Capodanno nei trulli pugliesi

Capodanno nei trulli pugliesi

I trulli, dichiarati patrimonio dell’umanità UNESCO, sono l’espressione di una particolarità introvabile nel resto del mondo. I trulli della Puglia sono rinomati per unicità e bellezza, e garantiscono uno spettacolo incantevole assieme all’opportunità unica di soggiornare al loro interno, anche durante le festività, come Capodanno.

Quale miglior modo per trascorrere Capodanno se non in un luogo incantato come quello dei trulli, dove non solo avrete la possibilità di ammirare la bellezza suggestiva di tali costruzioni bensì anche di pernottarci e degustare pietanze tipiche della Puglia.
Al giorno d’oggi, i ruderi di alcuni trulli antichi sono stati ristrutturati e adibiti a resort e strutture benessere molto equipaggiati, a tal punto che molti di essi ospitano anche vasche idromassaggio al proprio interno. Vi sono quindi diverse tipologie di strutture in trulli che permettono ai visitatori di rilassarsi nel migliore dei modi. A tal proposito, per Capodanno, Puglia et Mores propone soluzioni di questo genere (clicca qui per visitare il sito).

E’ possibile trascorrere il Capodanno nel cuore della Valle d’Itria, tra mercatini natalizi e presepi viventi e a poca distanza da Alberobello, dai borghi di Cisternino e Locorotondo e da Martina Franca. Puglia et Mores suggerisce un romantico fine anno nell’atmosfera di uno splendido Borgo di Trulli, con un programma ben dettagliato che va dal 31 dicembre al 2 gennaio, con la possibilità di riduzioni e supplementi. Un’occasione da non lasciarsi sfuggire, per immergersi nella scoperta di luoghi meravigliosi.

Per info e dettagli: https://www.pugliaetmores.it/it-IT/offerte/5103/capodanno-in-puglia-nel-borgo-dei-trulli.aspx

 

Fonte: Redazione Nonno Michele

Back to blog