6. Modalità di pagamento
Il Cliente potrà effettuare il pagamento del prezzo dei Prodotti e delle relative spese di consegna mediante Carta di Credito, PayPal, PostePay (su server sicuro e protetto PayPal) o mediante Bonifico Bancario, oppure tramite Pagamento alla consegna in Contrassegno (quest’ultima opzione prevede un supplemento).

Sono accettati pagamenti effettuati con tutte le maggiori Carte di Credito, tra cui: Visa, MasterCard, American Express, ma anche tramite PayPal, Amazon Pay, Sofort e MyBank.
La transazione sarà addebitata sulla carta di credito del Cliente solo dopo che:
a) siano stati verificati i dati della carta di credito (su server sicuro direttamente da PayPal, noi non avremo alcun accesso diretto ai vostri dati),
b) sia stata ricevuta l’autorizzazione di addebito da parte della società emittente la carta di credito utilizzata dal Cliente e
c) sia stata confermata la disponibilità del Prodotto da parte di Nonno Michele.

Nonno Michele accetta anche i pagamenti effettuati a mezzo di Bonifico Bancario (tale opzione non è prevista per gli ordini al dettaglio). Le eventuali spese bancarie saranno a carico del Cliente.
Nel caso in cui, per una ragione qualunque, l’addebito degli importi dovuti dal Cliente si riveli impossibile, il processo di vendita viene automaticamente annullato e la vendita automaticamente cancellata.

Nel caso di Pagamento alla Consegna, ovvero in Contrassegno, il cliente dovrà effettuare il pagamento esclusivamente in contanti direttamente al corriere che, dopo aver ricevuto il pagamento, consegnerà la merce.

Il limite massimo dell’importo per il pagamento in Contrassegno è da verificare sulla base del contratto del corriere. Il potenziale limite è tassativo.

Il servizio di Pagamento in contrassegno alla consegna ha un costo aggiuntivo da stabilire in base alla tariffa del corriere.

Tutti gli altri metodi di pagamento non hanno sovraprezzo.